“Il nostro problema è che se anche facciamo un passo avanti, poi ne facciamo due indietro in qualche altro campo. Il nostro motore non è mai stato il più potente, ma prima avevamo quantomeno una grande manovrabilità della moto. Adesso non c’è neanche questo. Ora la moto non è solo lenta, ma non gira neanche come prima in curva”. Queste le dichiarazioni del pilota della Yamaha, Fabio Quartararo, che si è mostrato rassegnato dopo una stagione ampiamente al di sotto delle aspettative.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…