ROMA – Fabio Quartararo cade mentre corre a piedi per le strade di Amsterdam, e ora rischia di non essere al meglio per il Gran Premio di Assen, in programma domenica 25 giugno. Sembra incredibile, per un pilota di moto abituato ad andare ad oltre 300 chilometri orari; eppure è successo davvero, come racconta lo stesso campione francese, che ironizza pure sulla pericolosità dell’allenarsi a piedi per le strade della capitale olandese: “Correre ad Amsterdam è pericolosissimo”, dice Quartararo, che poi parla delle sue condizioni
“Sono caduto mentre correvo – ha spiegato ancora il francese – mi si è girata la caviglia sinistra e il pollice. Ora effettuerò una radiografia, nella speranza che non ci sia niente di rotto. Questo incidente non dovrebbe condizionare il mio week-end, ma sicuramente non sarò al meglio. E’ un peccato – ha proseguito Quartararo – perché quella di Assen è una pista in cui se non siamo veloci qui, non lo siamo da nessuna parte. E’ uno dei miei circuiti preferiti e sono sempre stato veloce qui. Anche se abbiamo delle difficoltà con la moto, speriamo di fare un buon risultato e andare in vacanza con una buona posizione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…