MotoGP Quartararo, che bordata a Yamaha: “Siamo indietro di anni”

ROMAFabio Quartararo è sicuramente uno dei grandi scontenti in questa stagione di MotoGP, dato che non è mai riuscito ad essere in lotta per la vittoria. Il francese sembra essere lontano anni luce dal fenomeno che conquistò il titolo nel 2021 e paga soprattutto le difficoltà della Yamaha. Il team giapponese, infatti, al momento si trova nelle retrovie esattamente con i connazionali della Honda, che hanno da tempo ceduto il passo a Ducati, Aprilia e KTM. Ora è il momento di trovare una svolta, altrimenti Quartararo potrebbe davvero prendere decisioni drastiche e lasciare il team nipponico per un progetto per lui più competitivo.

Quartararo: “Si nota la differenza”

Il pilota della Yamaha, Fabio Quartararo, nel corso di una recente intervista concessa ai media esteri, ha raccontato ed espresso tutta la propria frustrazione per il momento che sta vivendo: “Secondo me siamo indietro di qualche anno in termini di sviluppo. Gli altri sono andati molto avanti, noi no. Solo guardando le moto si nota la differenza. Se dovessi scegliere una cosa, vorrei un motore più potente. È ciò che ci manca se vogliamo davvero lottare con gli altri. È difficile restare nelle retrovie e non poter lottare per vincere”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Derby Sir in Vnl: capitan Giannelli e Kamil Semeniuk in finale!

Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…

2 Agosto 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp d’Ungheria: segui le Ferrari di Leclerc e Hamilton LIVE

16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…

2 Agosto 2025
  • Volley

VNL 2025 – Italia in Finale, domani la sfida con la Polonia

Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…

2 Agosto 2025
  • Volley

La legge di Kantor: “Nessuno è imbattibile: umiltà, lavoro e cuore!”

A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…

2 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Finals Under 18: trionfi di Pallacanestro Trieste e Le M.A.N. no Man

Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…

2 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia, presentate a Riccione le Finals 2025: in palio i titoli Open

In campo 16 squadre maschili e 12 femminili Sui campi allestiti in Piazzale Roma sono state annunciate le 16 squadre…

2 Agosto 2025