MotoGP Quartararo, che bordata a Yamaha: “Siamo indietro di anni”

ROMAFabio Quartararo è sicuramente uno dei grandi scontenti in questa stagione di MotoGP, dato che non è mai riuscito ad essere in lotta per la vittoria. Il francese sembra essere lontano anni luce dal fenomeno che conquistò il titolo nel 2021 e paga soprattutto le difficoltà della Yamaha. Il team giapponese, infatti, al momento si trova nelle retrovie esattamente con i connazionali della Honda, che hanno da tempo ceduto il passo a Ducati, Aprilia e KTM. Ora è il momento di trovare una svolta, altrimenti Quartararo potrebbe davvero prendere decisioni drastiche e lasciare il team nipponico per un progetto per lui più competitivo.

Quartararo: “Si nota la differenza”

Il pilota della Yamaha, Fabio Quartararo, nel corso di una recente intervista concessa ai media esteri, ha raccontato ed espresso tutta la propria frustrazione per il momento che sta vivendo: “Secondo me siamo indietro di qualche anno in termini di sviluppo. Gli altri sono andati molto avanti, noi no. Solo guardando le moto si nota la differenza. Se dovessi scegliere una cosa, vorrei un motore più potente. È ciò che ci manca se vogliamo davvero lottare con gli altri. È difficile restare nelle retrovie e non poter lottare per vincere”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025