ROMA – Le cose tra Fabio Quartararo e la Yamaha continuano a non andare bene. Dopo il titolo di MotoGP conquistato nel 2021, la situazione è peggiorata di mese in mese a causa di una direzione di sviluppo che non ha mai soddisfatto il francese, il quale ora sembra giunto a un ultimatum al suo team: “Al test di Misano voglio avere una prova, hanno un mese di tempo – ha detto a “Motorsport” -. Sono tre anni che ricevo promesse dalla Yamaha, mi mandano un documento pdf di dieci pagine, poi in realtà nove pagine e mezzo non vengono soddisfatte”.
“Quest’anno non voglio vedere quel pdf. Non mi interessano cose sulla carta – ha aggiunto Quartararo -. Voglio vedere solo la moto a Misano, perché al 95% sarà quella che correrà nel 2024. Lì vedremo se la Yamaha mi vuole davvero per il futuro“. Poi, però, una rassicurazione per il suo attuale team: “La Yamaha è la priorità perché è il costruttore che mi ha portato in MotoGP: mi fido di loro e ho concesso una possibilità, ma non ce ne sarà una seconda”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…
Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…
Piacenza, 15 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi, con due sedute di lavoro, ha dato ufficialmente il…
Men’s World Championship 2025Sono in totale 53 gli atleti di SuperLega e A2 presenti ai Campionati del Mondo nelle Filippine …
Nato a Catania nel 1987 e con una carriera che include esperienze in SuperLega con Latina, Treviso, Perugia, Padova, Vibo…
La MINT Vero Volley Monza entra ufficialmente nella quarta settimana di allenamenti all’Opiquad Arena, avvicinandosi sempre di più al momento…