LOSAIL – Tutto pronto per la gara del Gran Premio del Qatar, valevole come penultima tappa stagionale della MotoGP. Sessione cruciale, quella che si terrà sul circuito di Losail, dopo quanto vista nella Sprint del sabato, in cui Jorge Martin ha vinto in rimonta dimezzando lo svantaggio in classifica su Francesco Bagnaia: i due, infatti, sono ora divisi solamente da sette punti. Il via alla gara della classe regina è fissato alle ore 18:00 di domenica 19 novembre. La sessione verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), in streaming sul NOW e su Sky Go, mentre in chiaro su TV8 verrà proposta in differita dalle ore 20:00.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…