ROMA – Il clamoroso addio di Marc Marquez alla Honda ha lasciato ancora degli strascichi, soprattutto nel team giapponese, che è dovuto correre ai ripari ingaggiando Luca Marini. Nonostante le tempistiche della separazioni tra la Honda e lo spagnolo, i rapporti tra le parti sembrano essere rimasti buoni, come testimoniato dal manager Alberto Puig. Quest’ultimo ha commentato con amarezza l’addio di Marquez, ma allo stesso tempo si è già focalizzato sullo sviluppo della nuova moto per il 2024.
Il manager della Honda, Alberto Puig, nel corso di una recente intervista concessa a Marca, ha parlato dell’addio di Marc Marquez alla squadra giapponese dopo undici anni di collaborazione: “Dobbiamo conservare tutto ciò che c’è stato con lui, che è stato meraviglioso. Adesso, però, è il momento di voltare pagina perché il nostro obiettivo è riportare la moto ad essere competitiva. Sicuramente le concessioni ci aiuteranno, ma non basteranno due mesi per avere una netta inversione di rotta rispetto a questa stagione”.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…