ROMA – Nel mondo della MotoGP c’è grande attesa per il debutto di Marc Marquez in sella alla Ducati del team Gresini. Lo spagnolo, infatti, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura con la scuderia italiana per rilanciare le proprie ambizioni in ottica Mondiale, dato che la Honda ha dimostrato di non essere più competitiva come un tempo. Il team giapponese ha compreso le motivazioni del pilota spagnolo e, come spiegato dal manager Alberto Puig, è rimasto un bel rapporto tra le parti.
“Se devo essere sincero, l’addio alla Honda di Marc Marquez è stato un momento triste, ma credo anche che nella vita si debba conservare tutto ciò che si è raggiunto, tutto ciò che lui ha portato a Honda, ciò che abbiamo imparato da lui, i rapporti umani che abbiamo creato con lui. È stato meraviglioso. Ora noi dobbiamo tornare ad essere competitivi“. Queste le dichiarazioni del manager della Honda, Alberto Puig, rilasciate nel corso di un’intervista concessa a Marca in merito alla separazione con l’otto volte campione del mondo Marc Marquez.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…