ROMA – Nel mondo della MotoGP c’è grande attesa per il debutto di Marc Marquez in sella alla Ducati del team Gresini. Lo spagnolo, infatti, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura con la scuderia italiana per rilanciare le proprie ambizioni in ottica Mondiale, dato che la Honda ha dimostrato di non essere più competitiva come un tempo. Il team giapponese ha compreso le motivazioni del pilota spagnolo e, come spiegato dal manager Alberto Puig, è rimasto un bel rapporto tra le parti.
“Se devo essere sincero, l’addio alla Honda di Marc Marquez è stato un momento triste, ma credo anche che nella vita si debba conservare tutto ciò che si è raggiunto, tutto ciò che lui ha portato a Honda, ciò che abbiamo imparato da lui, i rapporti umani che abbiamo creato con lui. È stato meraviglioso. Ora noi dobbiamo tornare ad essere competitivi“. Queste le dichiarazioni del manager della Honda, Alberto Puig, rilasciate nel corso di un’intervista concessa a Marca in merito alla separazione con l’otto volte campione del mondo Marc Marquez.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…