ROMA – Nel mondo della MotoGP c’è grande attesa per il debutto di Marc Marquez in sella alla Ducati del team Gresini. Lo spagnolo, infatti, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura con la scuderia italiana per rilanciare le proprie ambizioni in ottica Mondiale, dato che la Honda ha dimostrato di non essere più competitiva come un tempo. Il team giapponese ha compreso le motivazioni del pilota spagnolo e, come spiegato dal manager Alberto Puig, è rimasto un bel rapporto tra le parti.
“Se devo essere sincero, l’addio alla Honda di Marc Marquez è stato un momento triste, ma credo anche che nella vita si debba conservare tutto ciò che si è raggiunto, tutto ciò che lui ha portato a Honda, ciò che abbiamo imparato da lui, i rapporti umani che abbiamo creato con lui. È stato meraviglioso. Ora noi dobbiamo tornare ad essere competitivi“. Queste le dichiarazioni del manager della Honda, Alberto Puig, rilasciate nel corso di un’intervista concessa a Marca in merito alla separazione con l’otto volte campione del mondo Marc Marquez.
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il trionfo di Wimbledon. Sabato 9 agosto, con orario da…
Il Cincinnati Open scende in campo per la seconda giornata. Il settimo Masters 1000 della stagione, ultimo test prima degli…
Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…
La prima volta di Ben Shelton è a Toronto. Nella finale del sesto Masters della stagione, lo statunitense supera in…
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…