ROMA – Marco Bezzecchi inaugura il Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGP firmando il miglior tempo in 2:00.295. A Silverstone, subito protagoniste le Ducati, con la doppietta del team VR46, con Luca Marini secondo, e poi le Pramac di Jorge Martin e Johann Zarco. Decisamente più attardate le Ducati ufficiali, con Enea Bastianini 12° e Francesco Bagnaia, visibilmente insoddisfatto al traguardo, 14°. Decimo Fabio Quartararo, mentre Marc Marquez chiude 15°; in ultima posizione Pol Espargaro, al rientro dal terribile infortunio subito a Portimao e concentrato soprattutto a ritrovare feeling.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…