ASSEN – Un inizio pieno di cadute nella gara del Gran Premio d’Olanda, valevole per l’ottava tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Nella prima parte della gara sul circuito di Assen, diversi piloti sono finiti a terra, costretti poi ad abbandonare la gara. Johann Zarco e Fabio Quartararo sono venuti a contatto uscendo di pista e cadendo nella ghiaia. Da capire le condizioni di Quartararo, dolorante dopo l’episodio. Poco prima era caduto anche Jack Miller, mentre un attimo dopo è il turno di Maverick Vinales. Al settimo giro scivolone anche per la Ducati Enea Bastianini, con la moto che emanava piccole fiamme in seguito alla caduta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…