ROMA – Il team Tech3 GasGas è il primo a togliere i veli alle proprie moto nel mese di marzo per la MotoGP. La squadra satellite di KTM scenderà in pista con Pol Espargaro e Augusto Fernandez, le cui aspettative sono molto alte. Ad affermarlo anche Pit Beirer, direttore della divisione motorsport di GasGas: “Quando abbiamo messo in griglia per la prima volta la moto Moto3 GasGas, nessuno si sognava di avere un team MotoGP due anni dopo, ma eccoci qui con la nostra nuova creatura e il nostro nuovo marchio. Sento che abbiamo una combinazione di piloti molto valida“.
Guarda la gallery
“Dalla Rossa al Frecciarossa: Trenitalia celebra la Ducati e Pecco Bagnaia
Tanto entusiasmo anche per Pol Espargaro, arrivato in GasGas dopo una stagione complicata in Honda: “Sento che sto tornando alle mie radici. Con Tech3 e GasGas incarniamo un modo di essere amichevole, vicino alle persone e di gran lavoratori, quindi credo che se lotteremo e spingeremo insieme come squadra saremo lì. Saremo al top. Credo che il potenziale di questa moto sia elevato”. “Sto entrando in MotoGP con l’obiettivo di diventare campione del mondo e questo è positivo – ha detto invece Fernandez -, ma onestamente non so cosa aspettarmi in termini di risultati. Non vedo l’ora di essere presto competitivo e di provare a lottare con il mio compagno di squadra
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…