ROMA – Il team Tech3 GasGas è il primo a togliere i veli alle proprie moto nel mese di marzo per la MotoGP. La squadra satellite di KTM scenderà in pista con Pol Espargaro e Augusto Fernandez, le cui aspettative sono molto alte. Ad affermarlo anche Pit Beirer, direttore della divisione motorsport di GasGas: “Quando abbiamo messo in griglia per la prima volta la moto Moto3 GasGas, nessuno si sognava di avere un team MotoGP due anni dopo, ma eccoci qui con la nostra nuova creatura e il nostro nuovo marchio. Sento che abbiamo una combinazione di piloti molto valida“.
Guarda la gallery
“Dalla Rossa al Frecciarossa: Trenitalia celebra la Ducati e Pecco Bagnaia
Tanto entusiasmo anche per Pol Espargaro, arrivato in GasGas dopo una stagione complicata in Honda: “Sento che sto tornando alle mie radici. Con Tech3 e GasGas incarniamo un modo di essere amichevole, vicino alle persone e di gran lavoratori, quindi credo che se lotteremo e spingeremo insieme come squadra saremo lì. Saremo al top. Credo che il potenziale di questa moto sia elevato”. “Sto entrando in MotoGP con l’obiettivo di diventare campione del mondo e questo è positivo – ha detto invece Fernandez -, ma onestamente non so cosa aspettarmi in termini di risultati. Non vedo l’ora di essere presto competitivo e di provare a lottare con il mio compagno di squadra
Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…
A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…
Buona la prima per Sascha Zverev. Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto all'esordio allo US Open il cileno…
Roma, 1991. L'Italbasket del CT Sandro Gamba sale sul secondo gradino del podio continentale dietro l'ultima Jugoslavia, già orfana dello…
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…