ROMA – RNF ha presentato il suo team per il Mondiale 2023 di MotoGP. Nella nuova stagione, la scuderia di Razlan Razali correrà con moto Aprilia, che per la prima volta avrà una squadra satellite in classe regina e quindi quattro veicoli in pista. A guidare le RS-GP per RNF saranno Miguel Oliveira e Raul Fernandez. “Non posso non essere emozionato per la stagione che ci attende – ha detto Razali -. La nostra avventura è iniziata nel 2019, e abbiamo già raggiunto importantissimi traguardi. Abbiamo avuto piloti leggendari come Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, che ci hanno regalato momenti indimenticabili”.
Guarda la gallery
Begnaia e la Ducati corrono veloci con il Frecciarossa di Trenitalia
“La nuova livrea è incredibile, mi piacciono i colori – ha esordito Oliveira -. I miei obiettivi? Mi voglio divertire, perché so che divertendomi i risultati arriveranno di conseguenza. Voglio fare il mio meglio ed essere la miglior versione di Miguel Oliveira. RNF? Una nuova sfida, spero che si possano raggiungere gli obiettivi fissati assieme”. Gli ha fatto eco Fernandez: “Sono entusiasta, spero di divertirmi in moto. I miei obiettivi sono di godermi la stagione e tornare a sorridere, perché la scorsa stagione è stata dura. Oliveira? Ha tanta esperienza, spero di imparare molto da lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vittoria Bussi ha stabilito un nuovo record dell'Ora in Messico, dove ha realizzato un primato sulla distanza di 56,792 km, migliorando…
Passaro cerca per la prima volta in carriera il pass per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia: il tennista…
ROMA - Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico…
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…