ROMA – Honda si avvicina al Mondiale 2023 di MotoGP togliendo i veli alle moto per la nuova stagione. Il team giapponese, reduce da un anno deludente tra i problemi fisici di Marc Marquez e i risultati sotto le aspettative, ha l’obbligo di riscattarsi nel campionato ormai alle porte. Accanto al numero 93, ancora una volta pilota di punta dell’Ala Dorata, ci sarà Joan Mir, campione del mondo 2020 con la Suzuki e pronto a contribuire alla causa Honda per voltare pagina dopo il 2022.
Guarda la gallery
Begnaia e la Ducati corrono veloci con il Frecciarossa di Trenitalia
“Abbiamo lavorato per migliorare ovunque, e lo stiamo facendo ancora oggi in vista dei test di Portimao – ha affermato Tetsuhiro Kuwata, direttore generale di HRC -. Sono contento di vedere Marc nuovamente in sella nelle migliori condizioni, ora riesce a darci dei pareri accurati, e sta a noi metterlo nelle giuste condizioni. E’ un piacere anche accogliere nuovamente Mir in Honda dopo il titolo in Moto3: siamo convinti che potrà fare bene
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…