MANDALIKA – Luca Marini conquista la pole position nel Gran Premio d’Indonesia, valevole per la quindicesima tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Il pilota del team VR46 apre la prima fila davanti alle due Aprilia di Mavercik Vinales e Aleix Espargaro. Solo sesto Jorge Martin, che insegue a soli tre punti Pecco Bagnaia, ancora più indietro in griglia: il campione in carica della Ducati è tredicesimo in qualifica e dovrà rincorrere nella Sprint delle ore 9 e nella gara di domenica (stesso orario). Ottavo Marc Marquez davanti a Marco Bezzecchi.
PRIMA FILA
1. L. Marini
2. M. Vinales
3. A. Espargaro
SECONDA FILA
4. F. Quartararo
5. B. Binder
6. J. Martin
TERZA FILA
7. F. Di Giannantonio
8. M. Marquez
9. M. Bezzecchi
QUARTA FILA
10. J. Miller
11. E. Bastianini
12. M. Oliveira
QUINTA FILA
13. F. Bagnaia
14. J. Zarco
15. F. Morbidelli
SESTA FILA
16. P. Espargaro
17. R. Fernandez
18. A. Fernandez
SETTIMA FILA
19. J. Mir
20. T. Nakagami
21. A. Rins
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…