“Ho pensato di smettere definitivamente di correre ed ho avuto tutto il tempo per l’introspezione. Non mi è piaciuto osservare la sofferenza di chi mi è vicino e testimoniare l’angoscia di mia moglie mi ha portato a pensare a una tale decisione. Ma lei mi ha rassicurato nel tempo e ancora una volta che mi ha incontrato come cavaliere, ed è ciò che mi dà felicità. Se io sono felice lo è anche lei”, ha detto il pilota della KTM Gas Gas, Pol Espargaro in merito alla sua lunga e dura convalescenza.
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…
Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…
Da riserva di lusso a titolare nella serie delle Semifinali Scudetto tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia. Il libero biancorosso Francesco Bisotto ha superato…
Il Volley Savigliano ha annunciato che il tecnico della prima squadra, griffata Monge-Gerbaudo, che disputerà il campionato di Serie A3…