MotoGP, Pol Espargaro dopo l’incidente: “Ho perso nove chili”

ROMA – Ad oltre un mese di distanza dal grave incidente che lo ha visto coinvolto sul tracciato di Portimao, in occasione del Gran Premio di Portogallo, Pol Espargaro è tornato a farsi vedere sui social network per parlare delle sue condizioni fisiche. Lo spagnolo, attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha spiegato la situazione: Mi sono rotto la mandibola in due pezzi e sono stato costretto a tenerla chiusa per quattro settimane. Non potevo mangiare, ho perso 8-9 chili. Adesso però sono in grado di sorridere e a parlare abbastanza bene. Poi ho subito anche una lesione all’orecchio che è stato operato”.

Espargaro, incerti i tempi di recupero

Al momento non è chiaro quanto Pol Espargaro potrà tornare in pista per dare battaglia ai suoi rivali, ma il pilota della KTM si è detto voglioso di rientrare in gioco al più presto: “Nonostante le otto fratture riportare, voglio tornare al più presto in moto. Non vedo l’ora, anche perché il mio team sta lavorando bene e la moto va molto veloce. Approfitto per ringraziare tutti per i messaggi ricevuti in questo momento complicato. Ringrazio anche la mia squadra e tutte le persone che sono con me quando corro. Non so quanto potrò tornare, ma spero al più presto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Savigliano, ecco il primo colpo: al centro c’è Orlando Boscardini!

Il Volley Savigliano è lieto di annunciare il primo innesto in vista della stagione sportiva 2024/25 in Serie A3 Credem…

17 Giugno 2024
  • Volley

Altra novità per Belluno, ingaggiato il centrale Riccardo Cengia

Il Belluno Volley cala il tris di novità nella batteria dei centrali. Così, dopo aver abbracciato Michele Luisetto (fresco di secondo posto…

17 Giugno 2024
  • Volley

Luca Butti alla sua sedicesima stagione a Cantù: “Cosa sogno? I Play Off Promozione”

Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…

17 Giugno 2024
  • Volley

Terza novità al centro: ingaggiato Riccardo Cengia

Il Belluno Volley cala il tris di novità nella batteria dei centrali. Così, dopo aver abbracciato Michele Luisetto (fresco di…

17 Giugno 2024
  • Volley

Focus Olimpiadi e Nazionali: il punto del ds Corsano

UN FOCUS SULLE OLIMPIADI E I NAZIONALI DELLA GIOIELLA PRISMA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DEL DIESSE MIRKO CORSANO Il diesse…

17 Giugno 2024
  • Volley

Velasco ha già vinto tutte le sue scommesse, ora non restano che le medaglie

Velasco è troppo vecchio. Velasco allena troppo “vecchio stampo”. Velasco non ha esperienza con le donne. Velasco di qua Velasco…

17 Giugno 2024