ROMA – Ad oltre un mese di distanza dal grave incidente che lo ha visto coinvolto sul tracciato di Portimao, in occasione del Gran Premio di Portogallo, Pol Espargaro è tornato a farsi vedere sui social network per parlare delle sue condizioni fisiche. Lo spagnolo, attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha spiegato la situazione: “Mi sono rotto la mandibola in due pezzi e sono stato costretto a tenerla chiusa per quattro settimane. Non potevo mangiare, ho perso 8-9 chili. Adesso però sono in grado di sorridere e a parlare abbastanza bene. Poi ho subito anche una lesione all’orecchio che è stato operato”.
Al momento non è chiaro quanto Pol Espargaro potrà tornare in pista per dare battaglia ai suoi rivali, ma il pilota della KTM si è detto voglioso di rientrare in gioco al più presto: “Nonostante le otto fratture riportare, voglio tornare al più presto in moto. Non vedo l’ora, anche perché il mio team sta lavorando bene e la moto va molto veloce. Approfitto per ringraziare tutti per i messaggi ricevuti in questo momento complicato. Ringrazio anche la mia squadra e tutte le persone che sono con me quando corro. Non so quanto potrò tornare, ma spero al più presto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Musetti vince e convince all'esordio alla Caja Magica: Etcheverry battuto con il punteggio di 7-6, 6-2 in un'ora e 47…
Play Off 3° Posto Credem BancaUfficializzato il calendario di Gara 1 e Gara 2 Con l’approdo di Itas Trentino e…
L’edizione 2025 dell’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori del Lazio è stata una grande festa della quale le ragazze e…
JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Tutti all'attacco di Marc Marquez nel Gp di Spagna della classe MotoGp, quinta tappa…
La gara ‘spartiacque’ di un’intera stagione. Assorbito lo stop interno con la leader della poule playout (l’imbattuta Castellana Grotte), uno…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…