ROMA – Siamo nel pieno della sosta estiva della MotoGP e quasi tutti i piloti stanno ricaricando le batterie in vista del ritorno in pista, fissato per il weekend del 6 agosto, quando andrà in scena il Gran Premio di Gran Bretagna 2023. Di solito questa lunga pausa viene utilizzata anche per recuperare dai vari infortuni che i centauri hanno accumulato nel corso della prima parte di stagione e così è stato per Fabio Di Giannantonio. Il pilota romano, infatti, era alle prese con un fastidioso problema al braccio destro.
“Pit stop dal chirurgo per arrivare a Silverstone al 100%. Tutto bene, grazie a tutti per i messaggi”. Attraverso queste parole il pilota della Ducati del team Gresini, Fabio Di Giannantonio, ha annunciato di aver subito un intervento al braccio destro. Il romano, dunque, ha deciso di sfruttare la lunghissima sosta estiva della MotoGP per risolvere un problema fisico che lo affliggeva da qualche tempo e che, con ogni probabilità, ha anche condizionato le sue prestazioni in pista. Il recupero dovrebbe essere completato per Silverstone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
“Non giudico le persone dai loro errori ma dalla loro voglia di rimediare", cantava Bob Marley. E Pecco Bagnaia, dopo…
Non si è ancora spento l’eco della finale playoff di Serie A3 Credem Banca e già si pensa a pianificare…
Il «dobbiam capire», marchio di fabbrica di Mattia Binotto, nel mondo ferrarista è stato distorto e sfruttato per motteggiare l’ex…
Piacenza 22.05.2025 – Henri Emmanuel Léon, opposto ventunenne francese vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nelle prossime…
Con rinnovato slancio e ambizione, la Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di annunciare il nuovo head coach che guiderà la…
A Parigi è il giorno del sorteggio del Roland Garros: appuntamento alle 14 con Jannik Sinner che guida il seeding…