ROMA – Non arrivano buone notizie per Miguel Oliveira. Il pilota portoghese dell’Aprilia, infatti, dopo l’incidente con Fabio Quartararo avvenuto lo scorso weekend nel Gran Premio di Spagna, è stato trasportato al centro medico per verificare le sue condizioni. In seguito a degli esami a cui è stato sottoposto il centauro lusitano, è stata evidenziata una piccola frattura dell’omero della spalla sinistra, che lo terrà fermo per qualche settimana. L’Aprilia, dunque, potrebbe decidere di sostituire temporaneamente Oliveira con Lorenzo Savadori, come fatto nei test di Jerez de la Frontera.
“Dopo la caduta di Jerez de la Frontera, Miguel Oliveira è stato curato dallo staff medico, che subito rimesso a posto una lussazione alla spalla sinistra. Più tardi il pilota ha effettuato nuovi esami presso l’ospedale di Jerez de la Frontera, che hanno evidenziato un danno maggiore del previsto: Oliveira ha riportato una piccola frattura dell’omero della spalla sinistra, in settimana subirà ulteriori controlli“. Il comunicato dell’Aprilia dopo aver verificato dettagliatamente le condizioni di Miguel Oliveira.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…