ROMA – Dopo il passaggio di Franco Morbidelli alla Ducati Pramac, un’altra sella per la MotoGP 2024 è stata ufficialmente assegnata. La Honda LCR, infatti, ha annunciato ufficialmente la permanenza di Takaaki Nakagami per un altro anno. Il pilota giapponese, dunque, dopo anni di esperienza nella classe regina avrà la possibilità di mettersi ancora in gioco con un nuovo compagno di squadra, ovvero Johann Zarco, con il quale ha disputato mille battaglie ai tempi della Moto2.
Il pilota della Honda LCR, Takaaki Nakagami, dopo aver ufficialmente prolungato il proprio rapporto lavorativo con la casa automobilistica giapponese, ha raccontato le sue sensazioni sottolineando l’importanza che la squadra ha avuto per lui in questi ultimi anni: “LCR fa parte della mia famiglia. Sono entusiasta di poter essere con loro per un’altra stagione. Voglio ringraziare anche HRC per l’opportunità. Siamo in sintonia, lavoreremo sodo, ancora più di prima, per essere pronti per il futuro“.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…