ROMA – La MotoGP è ferma per la lunga sosta invernale, in attesa di ripartire nella prossima stagione con tante novità che riguarderanno principalmente i piloti. Tra i vari cambiamenti spicca anche il passaggio di Franco Morbidelli dalla Yamaha alla Ducati Pramac, che lo renderà il nuovo compagno di squadra del vice campione del mondo Jorge Martin. C’è grande attesa, dunque, per vedere l’italo-brasiliano in sella alla moto italiana e per capire se potrà tornare ai livelli espressi qualche anno fa.
“Famiglia, bel tempo e Brasile è stata la magia di cui avevo bisogno. Spero che il tuo Natale sia stato pieno di gioia gioiello e pace come lo è stato il mio”. Questo il commento del nuovo pilota della Ducati Pramac, Franco Morbidelli, pubblicato sui proprio canali social in occasione delle festività natalizie. Per il centauro italo-brasiliano è stata una stagione molto dura in sella alla Yamaha e adesso spera di trovare una svolta per la sua carriera guidando la moto più forte dell’intero circus, ereditata da Johann Zarco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…