ROMA – La MotoGP è ferma per la lunga sosta invernale, in attesa di ripartire nella prossima stagione con tante novità che riguarderanno principalmente i piloti. Tra i vari cambiamenti spicca anche il passaggio di Franco Morbidelli dalla Yamaha alla Ducati Pramac, che lo renderà il nuovo compagno di squadra del vice campione del mondo Jorge Martin. C’è grande attesa, dunque, per vedere l’italo-brasiliano in sella alla moto italiana e per capire se potrà tornare ai livelli espressi qualche anno fa.
“Famiglia, bel tempo e Brasile è stata la magia di cui avevo bisogno. Spero che il tuo Natale sia stato pieno di gioia gioiello e pace come lo è stato il mio”. Questo il commento del nuovo pilota della Ducati Pramac, Franco Morbidelli, pubblicato sui proprio canali social in occasione delle festività natalizie. Per il centauro italo-brasiliano è stata una stagione molto dura in sella alla Yamaha e adesso spera di trovare una svolta per la sua carriera guidando la moto più forte dell’intero circus, ereditata da Johann Zarco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…