“Sabato sera ero triste per l’andamento della sprint race, pensavo di non meritare la penalità. A quel punto ho pensato ad Ayrton Senna e ho trovato una grande serenità, mi è servito molto per mantenere la calma e trovare la pace. Lui è un faro nel mondo dello sport, è l’essenza del pilota. Nel corso della sua carriera ha avuto diverse peripezie e le ha affrontate sempre con eleganza”, ha spiegato Franco Morbidelli, rivelando la sua grande ammirazione per una leggenda del motorsport come Ayrton Senna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…