“Futuro inSuperbike? Mi piace, ma credo di avere ancora tanto da dare in MotoGP. Voglio tornare forte e conquistare altri podi. Ora avverto maggiore fiducia da parte del mio team rispetto al passato. Anche io ho più fiducia nei mie mezzi. Tutte le difficoltà che ho dovuto affrontare lo scorso anno mi hanno migliorato come persona e come pilota”. Così il pilota della Yamaha, Franco Morbidelli, ha voluto spegnere i rumors di mercato riguardanti un suo possibile passaggio in Superbike.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…