“Futuro inSuperbike? Mi piace, ma credo di avere ancora tanto da dare in MotoGP. Voglio tornare forte e conquistare altri podi. Ora avverto maggiore fiducia da parte del mio team rispetto al passato. Anche io ho più fiducia nei mie mezzi. Tutte le difficoltà che ho dovuto affrontare lo scorso anno mi hanno migliorato come persona e come pilota”. Così il pilota della Yamaha, Franco Morbidelli, ha voluto spegnere i rumors di mercato riguardanti un suo possibile passaggio in Superbike.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio” Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena.…