“La Ducati sta facendo un ottimo lavoro ormai da diversi anni, la moto si adatta molto bene alle gomme, all’aerodinamica. Il loro punto di forza consiste nel riuscire ad ottenere sempre il massimo, sono vicini alla perfezione. Sicuramente ci sono aree in cui altri marchi possono essere migliori, ma nel complesso sono i migliori“. Queste le dichiarazioni dell’attuale pilota della Yamaha, Franco Morbidelli, che a partire dalla prossima stagione avrà la possibilità di correre con la Ducati del Team Pramac.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…