ROMA – Joan Mir non rientrerà in Germania. L’ufficialità arriva dalla risonanza magnetica che il pilota spagnolo della Honda ha effettuato ad Andorra, a seguito dell’infortunio rimediato durante le prove libere del Mugello, che lo hanno costretto a saltare il successivo Gran premio. L’esame diagnostico ha confermato la presenza di una “significativa contusione, con presenza li liquido sinoviale e di un’infiammazione che ne limitano forza mobilità”.
L’esito dell’esame ha suggerito a Mir di rientrare in Spagna per farsi visitare dal medico di fiducia, il dottor Juan Garcias, al fine di valutare il miglior trattamento del trauma e il relativo piano di recupero. A rendere noto l’esito dell’esame è stato il team Honda, in una nota ufficiale, nella quale ha comunicato anche la volontà di non sostituire Mir per il Gran Premio tedesco. La squadra giapponese, dunque, si presenterà al Sachsenring con una formazione ampiamente rimaneggiata, vista la contemporanea assenza di Alex Rins, caduto sempre al Mugello, ma nel corso della Sprint, e uscito con un infortunio ben più serio rispetto al connazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…