SPIELBERG – Serie di cadute durante la Sprint al Gran Premio d’Austria, decimo appuntamento stagionale della MotoGP. Sono ben cinque i piloti coinvolti nel maxi incidente alla primissima curva nella mini-gara del sabato, che ha visto la Ducati di Pecco Bagnaia scattare davanti a tutti. Dopo i primi metri dal via, Jorge Martin ha toccato leggermente Fabio Quartararo, il quale non è riuscito a evitare che la moto si spostasse verso l’esterno colpendo Johann Zarco, Miguel Oliveira e la Ducati targata VR46 di Marco Bezzecchi, che era scattato dalla settima posizione. L’incidente è stato subito messo sotto investigazione. Fortunatamente nessuno dei piloti ha riportato conseguenze.
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…