JEREZ – Caduta per quattro piloti durante la Sprint del Gran Premio di Spagna, valevole per la quarta tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Al secondo giro della mini-gara del sabato, quattro piloti tra cui Marco Bezzecchi sono finiti a terra a causa di un contatto multiplo tra loro in curva. Il pilota del team VR46, attuale leader della classifica, si è rialzato zoppicando. Gli altri piloti coinvolti sono stati Franco Morbidelli, Alex Marquez e Augusto Fernandez. Subito è scattata la bandiera rossa, e al termine dello stop tutti i piloti caduti sono riusciti a riprendere la Sprint. Nella seconda parte da registrare anche la caduta di Aleix Espargaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…
"Grazie, coach Andy, per tutto il duro lavoro, il divertimento e il supporto degli ultimi sei mesi dentro e fuori…
CISTERNA DI LATINA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley per lo straordinario successo ottenuto nelle categorie Under 15, Under 17 e Under…
Mikel Landa è tornato a casa. Dopo la brutta caduta a 5 km dal traguardo della prima frazione, il ciclista…
Il primo volto nuovo della Futura Volley Giovani edizione 2025-26 è quello di Gaia Moroni. La giocatrice classe 2005 originaria…
Il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna è ormai alle porte. Con la gara di Imola, il Circus…