HOHENSTEIN – E’ Jorge Martin a conquistare la Sprint Race al Gran Premio di Germania, valevole per la settima tappa del Mondiale 2023 MotoGP. Il pilota spagnolo del team Pramac gestisce la gara del sabato, prendendo rapidamente la prima posizione e andando in fuga davanti alla Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, che partirà davanti a tutti anche nella gara di domenica. Sul podio c’è anche la KTM di Jack Miller, mentre è lontano Luca Marini, quarto davanti a Johann Zarco e Brad Binder. Brutto risultato per Marc Marquez, che sul “suo” circuito non entra nemmeno in top ten e chiude undicesimo. Un risultato importante, quello di Martin, che così avanza al secondo posto in classifica piloti dietro a Bagnaia, saldamente primo con 21 punti di vantaggio.
OUT
Maverick Vinales
Jonas Folger
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…