HOHENSTEIN – E’ Jorge Martin a conquistare la Sprint Race al Gran Premio di Germania, valevole per la settima tappa del Mondiale 2023 MotoGP. Il pilota spagnolo del team Pramac gestisce la gara del sabato, prendendo rapidamente la prima posizione e andando in fuga davanti alla Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, che partirà davanti a tutti anche nella gara di domenica. Sul podio c’è anche la KTM di Jack Miller, mentre è lontano Luca Marini, quarto davanti a Johann Zarco e Brad Binder. Brutto risultato per Marc Marquez, che sul “suo” circuito non entra nemmeno in top ten e chiude undicesimo. Un risultato importante, quello di Martin, che così avanza al secondo posto in classifica piloti dietro a Bagnaia, saldamente primo con 21 punti di vantaggio.
OUT
Maverick Vinales
Jonas Folger
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…
SABAUDIA – Il Vidya Viridex Sabaudia giocherà domenica, nell’anticipo delle ore 16:00, al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro il Domotek…
La nuova sfida che attende i Ragazzi Impavidi si chiama Aurispa Links per la vita Lecce. Entrambe le formazioni sono…
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…