HOHENSTEIN (GERMANIA) – Il Gran Premio di Germania, settimo round del mondiale di MotoGP, ha visto la vittoria di Jorge Martin. Il pilota del team Pramac è riuscito a tenere testa alla Ducati ufficiale di Francesco Bagnaia al termine di una gara da urlo: per lo spagnolo si tratta di una splendida doppietta dopo aver vinto la Sprint del sabato. Johann Zarco completa il podio, che fino a tre giri dalla fine sembrava insidiato da Marco Bezzecchi, poi quarto davanti al compagno di scuderia Luca Marini, a completare una top-5 tutta Ducati. Caduto Brad Binder, mentre Maverick Vinales si è dovuto ritirare per la rottura del motore; Marc Marquez, invece, aveva rinunciato a partecipare alla gara.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…