HOHENSTEIN (GERMANIA) – Il Gran Premio di Germania, settimo round del mondiale di MotoGP, ha visto la vittoria di Jorge Martin. Il pilota del team Pramac è riuscito a tenere testa alla Ducati ufficiale di Francesco Bagnaia al termine di una gara da urlo: per lo spagnolo si tratta di una splendida doppietta dopo aver vinto la Sprint del sabato. Johann Zarco completa il podio, che fino a tre giri dalla fine sembrava insidiato da Marco Bezzecchi, poi quarto davanti al compagno di scuderia Luca Marini, a completare una top-5 tutta Ducati. Caduto Brad Binder, mentre Maverick Vinales si è dovuto ritirare per la rottura del motore; Marc Marquez, invece, aveva rinunciato a partecipare alla gara.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…