SEPANG – “È stata una gara difficile perché non mi aspettavo di essere quarto alla prima curva. La pressione delle gomme è andata altissima e mi sono dovuto abituare. Poi ho capito come andare forte e alla fine sono riuscito a riprendere Pecco e a creare il gap per chiudere secondo”. Questo il commento di Jorge Martin che, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la sua prestazione nella Sprint Race del Gran Premio della Malesia, diciottesimo appuntamento del campionato del mondo della MotoGP.
Il secondo posto ha permesso a Martin di rosicchiare punti a Bagnaia, distante solo 11 lunghezze. Un risultato che però ha lasciato il pilota spagnolo insoddisfatto: “Anche in Thailandia quando ho vinto la Sprint non ero troppo contento, perché penso sempre a domani, dobbiamo finire il lavoro. Quindi sono contento, ma alla fine stare davanti è quello che devo fare”. Martin ha poi concluso commentando il primo posto di Alex Marquez: “Stasera guardiamo i dati di Alex, perché è difficile capire come ha fatto ad andare così veloce con la stessa moto”.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…