Lo spagnolo Jorge Martin, dopo la vittoria nella gara di Misano, ha allontanato la possibilità di lottare per il titolo nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport: “In questo momento non penso al Mondiale, non sono un pilota factory perché non ho avuto quest’opportunità .Inoltre non sento la pressione che hanno i team factory, perché lì c’è la responsabilità di dover far bene. L’unica cosa che voglio fare è godermi il momento e provare a vincere il più possibile fino alla fine della stagione. Se dovesse arrivare quel momento farò di tutto per vincere, perché è il mio sogno”.
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…
Il centesimo titolo è di nuovo a un passo per Novak Djokovic. Il serbo è in finale all'Atp 250 di…
Straordinaria rimonta di Cobolli che per la prima volta in carriera batte Etcheverry e centra la finale ad Amburgo, la…
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…