Lo spagnolo Jorge Martin, dopo la vittoria nella gara di Misano, ha allontanato la possibilità di lottare per il titolo nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport: “In questo momento non penso al Mondiale, non sono un pilota factory perché non ho avuto quest’opportunità .Inoltre non sento la pressione che hanno i team factory, perché lì c’è la responsabilità di dover far bene. L’unica cosa che voglio fare è godermi il momento e provare a vincere il più possibile fino alla fine della stagione. Se dovesse arrivare quel momento farò di tutto per vincere, perché è il mio sogno”.
Javier Martinez è pronto per tornare nella volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni…
Il basket italiano sta vivendo settimane entusiasmanti. Prima lo storico bronzo europeo della Nazionale femminile, tornata sul podio con una…
Un trio di biancorossi in piena corsa alla fase conclusiva della Volleyball Nations League. Nella mattinata di oggi, i tre giocatori…
Volleyball Nations League 2025L’Italia supera 3-1 Cuba e accede alle Semifinali. Sabato in campo contro la vincente di Francia –…
Arriva un altro forfait per Matteo Berrettini. L’azzurro purtroppo salterà anche il Masters 1000 di Cincinnati (torneo che potrete seguire…
La Canottieri Ongina – formazione piacentina di serie B maschile – completa il reparto schiacciatori con l’arrivo di Riccardo Sala.…