“Marc Marquez fa il suo tanto atteso ritorno per proseguire il suo rapporto Repsol Honda Team e ricongiungersi a Joan Mir, tutti e due alla ricerca di prestazioni stabili in questo weekend. Marc torna dopo essersi rotto il primo metacarpo della mano destra in Portogallo, poiché in seguito ai controlli con tre diversi team medici, tutti i soggetti coinvolti sono soddisfatti della guarigione dell’osso e lo spagnolo tornerà in pista in Francia”, ha comunicato la Honda Repsol, annunciando il rientro in pista di Marquez.
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…
Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…