ASSEN – Altra caduta per Marc Marquez nel Gran Premio d’Olanda, valevole per l’ottava tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Il pilota della Honda, impegnato nelle qualifiche sul circuito di Assen, si è reso autore di un tamponamento ai danni di Enea Bastianini durante il Q1. Il pilota della Ducati aveva rallentato in curva, ed è stato centrato in pieno dal numero 93, finito poi a terra insieme alla sua moto. Un episodio che andrà chiarito meglio successivamente, ma intanto entrambi sono rimasti esclusi dalla seconda fase di qualifica. Marquez era stato protagonista di una caduta anche nelle prove libere del venerdì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…