ASSEN – Altra caduta per Marc Marquez nel Gran Premio d’Olanda, valevole per l’ottava tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Il pilota della Honda, impegnato nelle qualifiche sul circuito di Assen, si è reso autore di un tamponamento ai danni di Enea Bastianini durante il Q1. Il pilota della Ducati aveva rallentato in curva, ed è stato centrato in pieno dal numero 93, finito poi a terra insieme alla sua moto. Un episodio che andrà chiarito meglio successivamente, ma intanto entrambi sono rimasti esclusi dalla seconda fase di qualifica. Marquez era stato protagonista di una caduta anche nelle prove libere del venerdì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…