ROMA – La stagione 2023 di MotoGP è caratterizzata da un assoluto dominio da parte della Ducati che, con i suoi piloti, si sta disegnando il tracciato per la conquista di altri titoli mondiali. A rappresentare l’altra faccia della medaglia ci sono le case motociclistiche giapponesi Honda e Yamaha, che non riescono affatto ad ingranare. Marc Marquez ha più volte manifestato la propria frustrazione per una situazione che, certamente, non rende onore ad un otto volte campione del mondo. Lo spagnolo si è spesso presso notevoli rischi, cadendo a ripetizione e mettendo a repentaglio il proprio fisico, già ampiamente provato da noti problemi al braccio.
Arnaldi e Musetti nei quarti: il programma su Sky madrid open Ancora una giornata super al Madrid Open, dove si…
È Casper Ruud il primo semifinalista del Masters 1000 di Madrid. Reduce dalla vittoria su Taylor Fritz, il norvegese ha…
Come ogni anno sarà folta la pattuglia azzurra agli Internazionali d'Italia. Al Foro Italico ci saranno 23 italiani al via,…
CISTERNA DI LATINA – Con l’”AperiVolley”, si è ufficialmente conclusa la stagione agonistica 2024/25, celebrando nel migliore dei modi un’annata ricca…
La Negrini CTE Acqui Terme non vuole mollare e, nonostante una strada in salita, ci tiene a giocare al massimo…
DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – ANDATA NEGRINI CTE ACQUI TERME (AL) – TINET PRATA DI PORDENONE 3-0 (25-15,…