ROMA – La stagione 2023 di MotoGP è caratterizzata da un assoluto dominio da parte della Ducati che, con i suoi piloti, si sta disegnando il tracciato per la conquista di altri titoli mondiali. A rappresentare l’altra faccia della medaglia ci sono le case motociclistiche giapponesi Honda e Yamaha, che non riescono affatto ad ingranare. Marc Marquez ha più volte manifestato la propria frustrazione per una situazione che, certamente, non rende onore ad un otto volte campione del mondo. Lo spagnolo si è spesso presso notevoli rischi, cadendo a ripetizione e mettendo a repentaglio il proprio fisico, già ampiamente provato da noti problemi al braccio.
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…