ROMA – Dopo tre intensi weekend di fila, per la MotoGP è giunto il momento di concedersi una breve pausa prima di cimentarsi totalmente nelle ultime tre gare della stagione. Nell’ultima dell’anno di Valencia Marc Marquez avrà l’occasione di proiettarsi al futuro provando già la Ducati del Team Gresini, in modo tale da iniziare a trovare un po’ di confidenza. Nel frattempo lo spagnolo deve accontentarsi di un sesto posto ottenuto nel Gran Premio della Thailandia, arrivato anche grazie alla penalizzazione inflitta ad Aleix Espargaro.
“A Buriram sono stato un guerriero, la gara è stata molto intensa. Se non avessi attaccato, mi avrebbero passato quando uscito dalla prima curva. Ho dovuto attaccare per difendermi, ma è stato un risultato importante perché mi ha permesso di ritrovare un po’ di fiducia in me stesso. Ero reduce dalle cadute in Australia e questa volta ho pensato solo al risultato”. Queste le dichiarazioni del pilota della Honda, Marc Marquez, rilasciate ad AS al termine del Gran Premio della Thailandia concluso in sesta posizione.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…