ROMA – Dopo tre intensi weekend di fila, per la MotoGP è giunto il momento di concedersi una breve pausa prima di cimentarsi totalmente nelle ultime tre gare della stagione. Nell’ultima dell’anno di Valencia Marc Marquez avrà l’occasione di proiettarsi al futuro provando già la Ducati del Team Gresini, in modo tale da iniziare a trovare un po’ di confidenza. Nel frattempo lo spagnolo deve accontentarsi di un sesto posto ottenuto nel Gran Premio della Thailandia, arrivato anche grazie alla penalizzazione inflitta ad Aleix Espargaro.
“A Buriram sono stato un guerriero, la gara è stata molto intensa. Se non avessi attaccato, mi avrebbero passato quando uscito dalla prima curva. Ho dovuto attaccare per difendermi, ma è stato un risultato importante perché mi ha permesso di ritrovare un po’ di fiducia in me stesso. Ero reduce dalle cadute in Australia e questa volta ho pensato solo al risultato”. Queste le dichiarazioni del pilota della Honda, Marc Marquez, rilasciate ad AS al termine del Gran Premio della Thailandia concluso in sesta posizione.
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…