ROMA – Marc Marquez avanti senza sosta: a pochi mesi dallo start ufficiale del Mondiale 2023 di MotoGP, il pilota spagnolo continua a prepararsi per arrivare al meglio alla nuova stagione dopo anni difficili, in cui ha dovuto sottoporsi a numerosi interventi chirurgici ed è stato colpito da numerosi problemi fisici, a cui si sono aggiunte le difficoltà della ‘sua’ Honda. Mentre si aspettano i primi test del Motomondiale, Marquez ha pubblicato una foto che lo ritrae durante una allenamento in motocross.
Guarda la gallery
Una BMW M3 per Pecco Bagnaia
In una recente intervista, Marquez ha parlato delle sue condizioni in vista del 2023: “È vero che ho subito il quarto intervento e che un braccio che è stato aperto quattro volte non sarà mai un braccio normale, ma poi devi accettare queste limitazioni, cercare di compensarle con il tuo corpo, pensando piuttosto a come migliorare e gestire la situazione – le sue parole ai microfoni di “Autosport” -. Ho preso comunque la decisione giusta, perché un’opzione era quella di finire la stagione e vedere. Per il futuro, spero di avere abbastanza potenza e forza per lottare alla vittoria del campionato“.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…