ROMA – Marc Marquez non si ferma: a pochi mesi dallo start ufficiale del Mondiale 2023 di MotoGP, il pilota spagnolo continua a prepararsi per arrivare al meglio alla nuova stagione dopo anni difficili, in cui ha dovuto sottoporsi a numerosi interventi chirurgici ed è stato colpito da numerosi problemi fisici, a cui si sono aggiunte le difficoltà della ‘sua’ Honda. Mentre si aspettano i primi test del Motomondiale, Marquez ha pubblicato una foto che lo ritrae durante una allenamento in motocross.
Guarda la gallery
Bagnaia da Mattarella: un casco con dedica per il Presidente della Repubblica
In una recente intervista, Marquez ha parlato delle sue condizioni in vista del 2023: “È vero che ho subito il quarto intervento e che un braccio che è stato aperto quattro volte non sarà mai un braccio normale, ma poi devi accettare queste limitazioni, cercare di compensarle con il tuo corpo, pensando piuttosto a come migliorare e gestire la situazione – le sue parole ai microfoni di “Autosport” -. Ho preso comunque la decisione giusta, perché un’opzione era quella di finire la stagione e vedere. Per il futuro, spero di avere abbastanza potenza e forza per lottare alla vittoria del campionato“.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…