“La gara di Motegi è sempre speciale, soprattutto se guidi una Honda. In passato ho vissuto dei momenti memorabili su questa pista e spero di poter regalare una gioia a tutti i fan, facendo una bella gara. Qui le condizioni cambiano rapidamente e dovremo adattarci, ma abbiamo sempre un solo obiettivo, ovvero proseguire nel nostro percorso di crescita”. Queste le dichiarazioni dell’otto volte campione del mondo di MotoGP, Marc Marquez, a pochi giorni dall’appuntamento con il Gran Premio del Giappone.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…