“La gara di Motegi è sempre speciale, soprattutto se guidi una Honda. In passato ho vissuto dei momenti memorabili su questa pista e spero di poter regalare una gioia a tutti i fan, facendo una bella gara. Qui le condizioni cambiano rapidamente e dovremo adattarci, ma abbiamo sempre un solo obiettivo, ovvero proseguire nel nostro percorso di crescita”. Queste le dichiarazioni dell’otto volte campione del mondo di MotoGP, Marc Marquez, a pochi giorni dall’appuntamento con il Gran Premio del Giappone.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…