ROMA – Marc Marquez non è più lo stesso di un tempo, il cannibale che conquistava il successo in quasi ogni Gran Premio della stagione di MotoGP. Le ragioni dei problemi dell’otto volte campione del mondo sono da trovare sia nei numerosi infortuni avuti nel corso degli ultimi anni, sia nello scarso feeling con la sua Honda, che un tempo era praticamente perfetto. Al momento è complicato trovare una soluzione alla crisi dello spagnolo, ma qualche suo collega ha provato ad ipotizzarne alcune fornendo dei consigli, come il pilota della Ducati Superbike, Alv
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…