ROMA – Marc Marquez non è più lo stesso di un tempo, il cannibale che conquistava il successo in quasi ogni Gran Premio della stagione di MotoGP. Le ragioni dei problemi dell’otto volte campione del mondo sono da trovare sia nei numerosi infortuni avuti nel corso degli ultimi anni, sia nello scarso feeling con la sua Honda, che un tempo era praticamente perfetto. Al momento è complicato trovare una soluzione alla crisi dello spagnolo, ma qualche suo collega ha provato ad ipotizzarne alcune fornendo dei consigli, come il pilota della Ducati Superbike, Alv
Perugia, 05 Luglio 2025 Nello staff sanitario dei Block Devils arriva un’altra conferma: quella del Dott. Franco Rapalli, osteopata e…
Pioggia protagonista nel day-6 di Wimbledon. Gli incontri sono stati interrotti per più di un'ora e mezza a causa della…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport…
26 partite. 93 set disputati. 482 punti siglati. Sono numeri importanti, statistiche che gli sono valse il quarto posto assoluto…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
SABAUDIA – Ancora continuità al Plus Volleyball Sabaudia. Anche per la stagione 2025/2026, Andrea Rondoni sarà il libero del Club…