ROMA – Il più grande trasferimento degli ultimi anni in MotoGP si è concretizzato qualche mese fa, con Marc Marquez che ha salutato la Honda per passare alla Ducati del Team Gresini. Alla base della di un rapporto idilliaco durato ben undici anni c’è la scarsa performance che la moto giapponese ha avuto in questa ultima stagione, che ha spinto lo spagnolo a cambiare aria nella speranza di tornare a lottare per il titolo Mondiale. Nonostante questo, però, Marquez coltiva già il sogno di ritornare in futuro a guidare la moto nipponica, a cui è legato da un vincolo di grande affetto per quanto fatto negli anni passati.
L’otto volte campione del mondo di motociclismo, Marc Marquez, in occasione del Thanks Day organizzato dalla Honda, ha confessato il suo profondo amore per il team giapponese che ha appena lasciato: “La Honda avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Mi auguro di poter tornare qui un giorno come pilota Honda. Questa edizione degli Honda Thanks Day è molto speciale per me, perché io e Honda prenderemo strade diverse nel 2024. Non sappiamo se le nostre strade si incroceranno di nuovo, ma spero che questo non sia il mio ultimo Thanks Day”.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…