ROMA – La stagione 2023 di MotoGP è soltanto all’inizio, eppure si comincia a parlare già di futuro con le prime indiscrezioni di mercato che stanno emergendo. La più interessante riguarda lo spagnolo della Honda, Marc Marquez, che potrebbe lasciare il team giapponese dopo un lunghissimo sodalizio. A corteggiare l’otto volte campione del mondo, infatti, ci sarebbe la KTM che in questo momento ha nella propria scuderia pilota di altissimo livello come Brad Binder e Jack Miller, autori di ottime gare in avvio di stagione.
“Attualmente ci troviamo con quattro piloti molto forti sotto contratto, tra i quali c’è il debuttante Augusto Fernández, che ha corso nell’ultimo Gran Premio di Francia ottenendo uno strepitoso quarto posto. E’ certamente un complimento sentire Marc Marquez accostato al team Red Bull KTM, ma in questo momento non è un nostro problema“, ha spiegato il direttore della KTM, Pit Beirer, nel corso di un’intervista concessa al sito svizzero ‘Speedweek’ in merito alla possibile trattativa con l’otto volte campione del mondo Marc Marquez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…