ROMA – In MotoGP continua a tenere banco il team relativo al futuro di Marc Marquez, che in sella alla Honda non ha più il feeling dei tempi d’oro. Per questo motivo l’otto volte campione del mondo potrebbe decidere di intraprendere una nuova avventura in un altro team, ma quali solo le opzioni sul tavolo. Si è parlato molto di un suo passaggio in KTM o in Aprilia, ma nelle ultime ore sta emergendo un clamoroso scenario che potrebbe portarlo alla Ducati, nello specifico nel team Gresini.
Nel futuro di Marc Marquez, stando a quanto riportato dal sito britannico Autosport, potrebbe davvero esserci la Ducati. Secondo gli inglesi, infatti, non ci sarebbero le condizioni per la permanenza dello spagnolo alla Honda e lui starebbe già sondando il terreno per provare ad entrare nel team Gresini, dove è suo fratello Alex è stato confermato per il 2024. Resta ancora da decidere cosa ne sarà di Fabio Di Giannantonio che, viste le difficoltà, riscontrate nella classe, regina, potrebbe fare un passo indietro e tornare in Moto2.
L'azzurro entra come al solito in corsa, ma gioca meno di 9 minuti: tutti i dettagli More
Passo falso per la squadra di Poeta, sconfitta 99-92 dagli emiratini, nonostante le belle prestazioni di Nebo e Shields More
Il campione del Mondo, operato dopo aver riportato la frattura della scapola, ha ricominciato ad allenarsi su una Ducati da…
Non ci sarà una fusione commerciale tra ATP e WTA nel breve periodo. Quello che solo pochi mesi fa sembrava…
Danielle Collins sembrava destinata a chiudere definitivamente la propria carriera dopo l’annuncio di fine 2024, quando aveva parlato apertamente dei…
La cavalcata nel Campionato femminile di Serie A1 interrotta a un solo “quindici” dalla finale scudetto; un giovane come Lorenzo…