ROMA – Prosegue il momento no di Marc Marquez che, anche durante il Gran Premio di Gran Bretagna 2023 di MotoGP, non è riuscito a portare a termine la gara raccogliendo zero punti. Chiaramente ormai la stagione è andata e lo spagnolo dovrà cercare solamente di migliorare il suo feeling con la Honda e lavorare soprattutto in vista della prossima stagione, ma è chiaro che la situazione possa essere frustrante. L’otto volte campione del mondo, infatti, è finito a terra dopo un contatto con Enea Bastianini, che fortunatamente non ha generato molte polemiche.
L’otto volte campione del mondo di motociclismo Marc Marquez, dopo la gara di Silverstone, si è voluto difendere dalle accuse di essere andato ancora una volta oltre il limite: “La caduta con Bastianini è stato un episodio molto sfortunato, che può capitare nelle corse. Ho avuto un problema al primo giro, ho rotto l’ala e di conseguenza ho perso tempo in accelerazione ed è diventato difficile controllare la moto. Nella sprint non ero a mio agio e non ho spinto. Domenica ho rischiato un po’ di più, già nel riscaldamento, perché la mattina avevo buone sensazioni. In realtà volevo un fine settimana senza cadute, almeno senza cadute dovute a un rischio eccessivo. Non stavo guidando oltre il mio limite”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…