ROMA – E’ tutto pronto per il grande finale di stagione della MotoGP, che concluderà un’annata molto lunga con diversi spunti molto interessanti, tra i quali l’addio alla Honda di Marc Marquez dopo undici anni ricchi di successi. Lo spagnolo, infatti, nel Gran Premio di Valencia 2023 correrà la sua ultima gara con il team giapponese con l’obiettivo di salutare nel miglior modo possibile, anche se non sarà affatto semplice viste le difficoltà che hanno caratterizzato la stagione della Honda e dello stesso Marquez.
L’otto volte campione del mondo di motociclismo Marc Marquez, a pochi giorni dal Gran Premio di Valencia 2023, ha parlato della sua ultima gara in sella alla Honda: “Siamo finalmente arrivati alla fine dell’anno. È stata una stagione piena di alti e bassi, emozioni e decisioni difficili da prendere. Ora arriviamo a Valencia con l’obiettivo di concludere la stagione nel miglior modo possibile, è una pista che mi piace e su cui ho dei bei ricordi. Ovviamente non è un appuntamento qualsiasi, sarà molto emozionante“.
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…