HOHENSTEIN (GERMANIA) – Marc Marquez alza bandiera bianca, e pone fine anzitempo al suo Gran Premio di Germania: finora, il settimo round della MotoGP sul circuito del Sachsenring era stato un vero e proprio incubo per il campione della Honda, che tra venerdì e domenica mattina è caduto ben cinque volte. E, nel warm up, ha pure rimediato una piccola frattura al pollice della mano sinistra: un infortunio dopo il quale era stato dichiarato “fit”, ma è stato lo stesso Marquez a prendere la decisione di non partecipare alla gara.
Un weekend che definire tribolato è un eufemismo, quello di Marquez al Sachsenring, tra le cadute, i litigi con Bezzecchi e Zarco, e il dito medio alla propria Honda, che appare assolutamente inguidabile. Marc ha provato di tutto per ricavare una qualche prestazione degna di nota, ma il finale è sempre stato lo stesso, sulla ghiaia. In questo modo, il team Repsol non prenderà parte alla gara, dato che anche Joan Mir è fermo per infortunio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…