HOHENSTEIN (GERMANIA) – Marc Marquez alza bandiera bianca, e pone fine anzitempo al suo Gran Premio di Germania: finora, il settimo round della MotoGP sul circuito del Sachsenring era stato un vero e proprio incubo per il campione della Honda, che tra venerdì e domenica mattina è caduto ben cinque volte. E, nel warm up, ha pure rimediato una piccola frattura al pollice della mano sinistra: un infortunio dopo il quale era stato dichiarato “fit”, ma è stato lo stesso Marquez a prendere la decisione di non partecipare alla gara.
Un weekend che definire tribolato è un eufemismo, quello di Marquez al Sachsenring, tra le cadute, i litigi con Bezzecchi e Zarco, e il dito medio alla propria Honda, che appare assolutamente inguidabile. Marc ha provato di tutto per ricavare una qualche prestazione degna di nota, ma il finale è sempre stato lo stesso, sulla ghiaia. In questo modo, il team Repsol non prenderà parte alla gara, dato che anche Joan Mir è fermo per infortunio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…