ROMA – I piloti italiani si stanno rendendo grandi protagonisti di questa stagione di MotoGP, con il campione del mondo in carica Francesco Bagnaia che sta lottando per confermarsi il migliore del circus. Anche i due del Team Mooney VR46, Marco Bezzecchi e Luca Marini, hanno dimostrato una grande crescita. Quest’ultimo non è ancora riuscito a vincere delle gare, ma spera di poterci arrivare nelle ultime tre tappe dell’anno o al massimo entro la fine del 2024, in modo tale da fare il definitivo salto di qualità. Nel suo futuro, però, potrebbe esserci anche la Honda…
“Se le voci riguardanti l’interesse della Honda fossero veritiere, ne sarei molto felice. In ogni caso io ho un contratto con Mooney V46 e sono sono presenti delle clausole. In questo momento mi sto concentrando sul finale di stagione, per poi proiettarmi sul 2024. Posso ritenermi soddisfatto dei risultati ottenuti nel corso di questa stagione”. Queste le dichiarazioni del pilota della Ducati del Team Mooney VR46, Luca Marini, che ha parlato del suo futuro ai microfoni di Motosan.es dopo la gara di Buriram.
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…