Il pilota della Ducati del Team Mooney VR46, Luca Marini, dopo il Gran Premio della Malesia 2023, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il suo imminente passaggio alla Honda: “Questa per me non è una scelta semplice, ma devo ammettere che rilanciare la Honda sarebbe incredibile, un sogno. Non avrei mai pensato di andare a guidare la moto di Marc Marquez, anche perché quando vai in un team non pensi mai a chi è stato il tuo predecessore su quella moto. Per adesso penso a tirare fuori il massimo dalla mia Ducati”.
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…