ROMA – Marc Marquez festeggia 30 anni, una tappa importante che arriva a poche settimane dall’inizio di una stagione che lo spagnolo spera essere quella della rinascita in MotoGP. Infatti, gli ultimi due anni del pluricampione iberico sono stati segnati, come ben noto, dai continui problemi al braccio destro, che appaiono definitivamente superati dopo aver subito l’ennesima operazione, la quarta, nel 2022. E per un giorno speciale, arrivano degli auguri speciali: Max Verstappen ha dedicato un videomessaggio a Marquez tramite i profili social di HRC. I due sono collegati dalla Honda come denominatore comune: il costruttore giapponese, infatti, è anche quello che fornisce il motore alla Red Bull.
Ecco quindi il contenuto del videomessaggio di auguri dell’olandese: “Ciao Marc, volevo augurarti un buon 30esimo compleanno. Sei nel motorsport ormai da tempo e hai avuto un successo incredibile nella tua vita, e io sono stato ababstanza fortunato da poterne vedere una gran parte e ti ho davvero apprezzato. Ammiro molto quello che fai. Spero davvero che quest’anno possa essere un buon anno per te, ti auguro il meglio”.
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…