ROMA – L’otto volte campione del mondo di motociclismo Marc Marquez è stato protagonista del più grande e clamoroso trasferimento della storia della MotoGP, passando dalla Honda alla Ducati. Il pilota spagnolo nella prossima stagione correrà per il team Gresini insieme a suo fratello Alex, che potrebbe semplificargli l’ambientamento con squadra e team. In molti ritengono che Marquez, guidando una Ducati, possa rientrare prepotentemente in lotta per il titolo contro il campione in carica Francesco Bagnaia.
Il tre volte campione del mondo di MotoGP, Jorge Lorenzo, durante un’intervista rilasciata ad AS, ha parlato delle possibilità di lottare per il titolo di Marc Marquez in sella alla Ducati del Team Gresini: “Sicuramente per lui sarà una grande occasione a livello sportivo, anche se sotto il punto di vista economico ha rinunciato ad un ricco contratto quadriennale, che probabilmente non si vedrà più in MotoGP. Credo che se Marquez avrà fortuna, potrà tranquillamente trovarsi in lotta per il Mondiale”.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…