L’ex pilota della Yamaha, Jorge Lorenzo, ha fatto una rivelazione in merito all’attuale rapporto tra Marc Marquez e la Honda: “La Honda è una moto con cui solo Marc può conquistare i campionati. Hanno un grande potenziale sotto tanti aspetti ed è un peccato non sfruttarlo. I rapporti tra Marquez e la Honda non sono più idilliaci, qualcosa è cambiato. L’amore è un po’ finito, bisogna migliorare oppure il distacco crescerà ulteriormente. Marquez abbia dato un ultimatum alla Honda, sia in privato, sia in pubblico. Serve una reazione per avvicinarsi alla Ducati”, ha spiegato Jorge Lorenzo nel corso di un’intervista rilasciata al sito Dorna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…