L’ex pilota della Yamaha, Jorge Lorenzo, ha fatto una rivelazione in merito all’attuale rapporto tra Marc Marquez e la Honda: “La Honda è una moto con cui solo Marc può conquistare i campionati. Hanno un grande potenziale sotto tanti aspetti ed è un peccato non sfruttarlo. I rapporti tra Marquez e la Honda non sono più idilliaci, qualcosa è cambiato. L’amore è un po’ finito, bisogna migliorare oppure il distacco crescerà ulteriormente. Marquez abbia dato un ultimatum alla Honda, sia in privato, sia in pubblico. Serve una reazione per avvicinarsi alla Ducati”, ha spiegato Jorge Lorenzo nel corso di un’intervista rilasciata al sito Dorna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…