ROMA – Il Mondiale 2023 di MotoGP è sempre più aperto, con Francesco Bagnaia e Jorge Martin che sono separati da soli 18 punti. Il campione del mondo in carica ha fatto un passo avanti rispetto al round precedente, dato che lo spagnolo si trovava a tre lunghezze di distanza dal rivale. Nonostante il ritorno al successo nel Gran Premio dell’Indonesia, c’è qualcuno che ha storto il naso per il modo in cui è arrivata la vittoria di Bagnaia, il quale ha di fatto approfittato della caduta del rivale per il titolo.
“Nel corso del Mondiale entrambi hanno commesso degli errori, anche Bagnaia. Lui è stato moto fortunato a vincere la gara, perché senza quell’errore avrebbe vinto Martin. Pecco farebbe meglio a mantenere un profilo basso, evitando alcuni gesti. La gara in Indonesia non è stata vinta da Bagnaia, ma l’ha persa Martin”. Queste le dichiarazioni dell’ex pilota di Ducati, Honda e Yamaha, Jorge Lorenzo, che nel corso di un’intervista concessa a Dazn Espana, ha commentato il successo di domenica scorsa di Francesco Bagnaia.
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…